Estensione Garanzia Kasko XL

 

Il servizio KASKO XL prevede pezzi di ricambio, manodopera e diritti di chiamata/di uscita gratuiti, come da condizioni generali della garanzia convenzionale, estendendo la durata della stessa fino a 10 anni dalla installazione o dalla verifica funzionale gratuita effettuata da un Centro assistenza autorizzato Beretta Service.

Modalità di attivazione

Il servizio è riservato a tutti i clienti che, entro 30 giorni dall’installazione o dalla data di verifica e avvio della garanzia convenzionale, verseranno – a mezzo bollettino postale oppure con transazione online a breve disponibile su questo sito – la somma di:

    • euro 310,00 (Iva inclusa) per Kasko XL caldaie residenziali murali e basamento.

e sottoscriveranno con il CAT Beretta un Piano di Manutenzione tipo comfort plus della durata del servizio, pena la decadenza della copertura di garanzia.
Tale sottoscrizione costituisce condizione imprescindibile per avviare le formule KASKO XL.

I vantaggi

Il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Beretta Service (di seguito CAT) è supportato da Beretta il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre:

      • Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
      • Serietà: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione KASKO 10, il prezzo della manutenzione è bloccato per 5 anni. Dal sesto al decimo anno verrà applicato il prezzo del listino Beretta Service in vigore al sesto anno. Il listino Beretta Service non potra’ avere aumenti superiori all’indice istat annuale.
      • Durata: i periodici controlli assicurano longevita’ alla tua caldaia
      • Risparmio: ridotti consumi grazie alla efficienza
      • Ufficialità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore che ne garantisce il funzionamento
      • Rispetto delle norme sulla sicurezza: effettuazione di tutte le operazioni previste per legge (DPR 412/93, 551/99, D.L. 192/05, D.L. 311/06 e successive modifiche)
      • Certezza di avere sempre un supporto da parte di CAT che sono aggiornati tramite corsi, formazione e documentazione che Beretta Service produce periodicamente

Il servizio verrà rilasciato come da condizioni generali di garanzia convenzionale e in piena sussistenza delle manutenzioni previste dalla Legge – DPR 412/93 e 551/99 D.L. 192/05 D.L.311/06 e successive modifiche – e dal Costruttore. Le attivita’ di manutenzione dovranno essere documentate da una certificazione sottoscritta e rilasciata da un Cat Beretta Service.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure dedicata.

N.B.: Tutti i servizi sopra indicati sono limitati alla sola caldaia con esclusione dei collegamenti idraulici, elettrici, all’impianto e degli scarichi.